MUSICA IN EMERGENZA

 

#Terremoto

Se ne parla meno, la tragedia sembra passata, ma forse è proprio adesso che il dramma subito dai popoli colpiti dai recenti crolli nel Reatino e Ascolano, ha bisogno di un aiuto concreto, dato col cuore, attraverso i mezzi che ci sono propri.

Così nasce MUSICA in EMERGENZA, grazie alla promozione di Slowcult :”La musica è da sempre il più forte veicolo di trasmissione di energia, con la musica si cerca sempre di mandare amore, vicinanza e si cerca sempre di creare una comunità di intenti raccontando storie dando e ricevendo amore a chi è più sfortunato di noi. E noi di Slowcult ci siamo.”

Un evento per stare insieme e per dare e fare ciò che si può dare e fare al meglio delle rispettive possibilità; un concerto che prevede, oltre a una ricca kermesse di artisti dell’underground romano, la raccolta di fondi da destinare all’Associazione “Laga Insieme Onlus” (http://lagainsieme.it), un’associazione costituita da Amatriciani e Accumolesi per la valorizzazione e promozione del territorio e che, in questo momento, è in prima linea per aiutare concittadini, parenti, amici, familiari vittime del recente sisma.
L’obiettivo dell’evento benefico è di destinare le risorse raccolte alle necessità di chi sul territorio si occupa gestire l’emergenza.

Radio Godot è media partner dell’evento e oltre a dare il suo appoggio promozionale, provvederà, nelle vesti dei “2 Qualunque”, a presenziare all’evento del Wishlist Club raccogliendo aneddoti e interviste dei protagonisti della serata. Le testimonianze registrate e le canzoni degli artisti intervenuti a MUSICA in EMERGENZA, saranno poi mandate in onda nei giorni immediatamente successivi.

La data è Giovedì 22 settembre, il luogo è il Wishlist Club di Roma e Radio Godot (www.radiogodot.it) attraverso la voce dei “2 Qualunque” (www.duequalunque.wordpress.com), sarà media partner dell’evento benefico “Musica in emergenza: in aiuto dei popoli terremotati” organizzato e promosso da Slowcult (www.slowcult.com).

L’appuntamento è per giovedì 22 settembre al Wishlist Club di Roma, in via dei Volsci 126 B, a
partire dalle ore 20.30. Ingresso minimo di 5 euro.
Per contatti e informazioni: Wishlist Club 3497494659.

musicainemergenza

Annunci